Corsi PhiAreola

PhiMasterItalia - PhiAreola- Permanent MakeUp

Corso PhiAreola

PhiMasterItalia - Corsi PhiAreola

Aiutare le donne a sentirsi di nuovo bene

Da motivi di natura oncologica a estetici, sono tanti quelli per cui le donne decidono di trattare la pigmentazione dell’areola dell’areola. Tuttavia, per le pazienti che hanno subito una terapia antitumorale, questo trattamento questo trattamento acquisisce un valore maggiore. Per loro, il trattamento della colorazione dell’areola non è solo un trattamento cosmetico, ma è uno degli ultimi passaggi del processo di guarigione e ha un grande significato psicologico per sentirsi di nuovo bene.

Sempre più chirurghi e oncologi consigliano di utilizzare il metodo del trucco permanente invece della ricostruzione del capezzolo dopo l’intervento. La ragione di ciò è che il trucco permanente è meno invasivo del processo di ricostruzione e il trattamento complessivo è meno stressante per le pazienti in fase di recupero.

PhiAreola è un concetto sviluppato da noi per la PhiAcademy che consente ai nostri studenti di apprendere i principi della ricostruzione del capezzolo in un giorno.

La besusione è l’implementazione visiva di luci e ombre, che provoca una tridimensionalità ottica, soprattutto nei pazienti con perdita completa di capezzoli o capezzoli.

PhiMasterItalia - Corsi PhiAreola - Logo Grand Master of Honour Nicole Hahn
PhiMasterItalia - Corsi PhiAreola - I prodotti
PhiMasterItalia - Corsi PhiAreola - Grand Master of Honour Nicole Hahn

Cos'è la formazione PhiAreola?

PhiAreola è una formazione speciale presso PhiAcademy che consente a tutti gli studenti di adottare la tecnica della colorazione permanente dell’areola. Gli studenti che completano il corso PhiAreola lavoreranno più spesso con clienti che:

  • Sono state sottoposte a chirurgia del seno a causa di un tumore
  • Desiderano perfezionare l’aspetto del loro seno

    Non è richiesta alcuna esperienza precedente per la formazione PhiAreola. Il corso è rivolto sia ai principianti che a coloro che hanno esperienza nel lavoro con il trucco permanente.
    La formazione PhiAreola si combina bene con il corso PhiContour perché offre agli studenti l’opportunità di espandere le proprie conoscenze nel campo della medicina.

    Inoltre, forniamo suggerimenti per una possibile collaborazione con medici e centri senologici.

    I costi includono già lo starter kit e un follow-up di 6 mesi con l’app Craftmaster.

     

PhiMasterItalia - Corsi PhiAreola - Kit

Scopri tutti i corsi PhiAreola
di Nicole Hahn

Torna su