Segui il percorso di crescita di PhiAcademy

Phi logo

Student

lo studente inizia il suo percorso con pratica su lo lattice e su modelle, acquisisce la teoria e la pratica delle diverse tecniche. Deve superare tutti i livelli del CraftMaster per dimostrare le sue abilità.

Artist

l’Artist è lo studente al completamento del corso, il titolo viene dato dall’accademia a conferma di avere imparato le abilità della tecnica. L’artista viene inserito nella mappa mondiale, riceve il suo logo e attestato personale ed è pronto per iniziare a lavorare.

Royal Artist

il Royal Artist è l’artista che ha dimostrato particolari doti, abilità e duro lavoro. Deve essere attivo sui social ed usare il suo logo con rispetto. Ci si può candidare a questo titolo direttamente in accademia dopo almeno 6 mesi da artisti. Il royal può effettuare assistenze ai corsi e monitoring

Master Assistant

il Master Assistant è il royal che ha fatto almeno 10 monitoring acquisendo ancora più esperieza anche nel l’insegnamento.

Craft Master

il Master è nominato dall’accademia quando è opportuno aggiungere un insegnante nel proprio paese. Deve iniziare il percorso di assistenze per prepararsi all’insegnamento. Deve avere molta esperienza, abilità e dedizione per il proprio lavoro.

Grand Master

il Grand Master è un titolo riconosciuto dall’accademia ai master che creano una loro tecnica oppure apportano grandi novità e supporto all’ accademia ed ai proprio studenti.

Student

Lo studente inizia il suo percorso con pratica sul lattice e sulle modelle, acquisisce la teoria e la pratica delle diverse tecniche. Deve superare tutti i livelli del CraftMaster per dimostrare le sue abilità.

Student

Artist

L’Artista è lo studente al completamento del corso, il titolo viene dato dall’accademia a conferma di avere imparato le abilità della tecnica. L’artista viene inserito nella mappa mondiale, riceve il suo logo e attestato personale ed è pronto per iniziare a lavorare.

Artist

Royal Artist

Il Royal Artist è l’artista che ha dimostrato particolari doti, abilità e duro lavoro. Deve essere attivo sui social ed usare il suo logo con rispetto. Ci si può candidare a questo titolo direttamente in accademia dopo almeno 6 mesi da artisti. Il Royal può effettuare assistenze ai corsi e monitoring

Royal Artist

Master Assistant

Il Master Assistant è il royal che ha fatto almeno 10 monitoring acquisendo ancora più esperieza anche nel l’insegnamento.

Master Assistant

Craft Master

Il Master è nominato dall’accademia quando è opportuno aggiungere un insegnante nel proprio paese. Deve iniziare il percorso di assistenze per prepararsi all’insegnamento. Deve avere molta esperienza, abilità e dedizione per il proprio lavoro.

Craft Master

Grand Master

Il Grand Master è un titolo riconosciuto dall’accademia ai master che creano una loro tecnica oppure apportano grandi novità e supporto all’ accademia ed ai proprio studenti.

Grand Master
vesna-milo-grand-master-of-honour-phimasteritalia
PhimasterItalia.com - Grand Master of Honour Sara Vecchi
Torna su