Alessio Centanni

MASTER TECNICHAN

Alessio Centanni

Master Tecnichan

Phi logo
0
Follower
0
Studenti formati
0
Anni esperienza
0
Anni insegnamento
0
Follower
0
Studenti
0
Anni
esperienza
0
Anni
insegnamento

L'inizio della mia storia

 

Proprio come voi, sin da adolescente anche lui aveva ben chiaro che nella mia vita non sarebbe stato alle dipendenze di un’ipotetica azienda o vincolato in un ufficio, ma aveva voglia di esternare al mondo intero tutta le sue potenzialità, creatività e volontà di crescere.


Da qui è nata la sua passione per tutto ciò che rappresenta community, aggregazione e sociale, tanto da fargli intraprendere studi universitari in ambito sociologico al fine di capire quali fossero le regole che da molti anni a questa parte sorreggono la nostra società ed i nostri rapporti con il resto del mondo.

Master Alessio Centanni - Social Media Marketing
alessio-centanni-logo-phimasteritalia

nascita della mia passione

La voglia di conseguire traguardi lo ha sempre motivato, spingendolo a stimolare la sua creatività nella giusta direzione, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati in modi innovativi, non convenzionali, ma al contempo molto più efficaci.
Nel periodo successivo al conseguimento delle sue due lauree in “psicologia della comunicazione” e “marketing and communication for the business development” ha avuto modo di lavorare con varie aziende e personaggi appartenenti al mondo dei social e non solo, tra cui le Master Vesna Milo & Sara Vecchi, le quali hanno apportato un contributo essenziale per l’instaurazione e la creazione di questo splendido rapporto lavorativo con la prestigiosa azienda PhiAcademy.

Il suo ruolo ad oggi è quello di guidarvi in questo splendido percorso per il potenziamento della vostra immagine e della vostra professione nel digitale attraverso l’utilizzo dei social network, delle migliori strategie di comunicazione e delle migliori tecniche di marketing per promuovere la vostra immagine in modo originale e innovativo.


Ora, finite le presentazioni, rimbocchiamoci le maniche, apriamo la mente e focalizziamo l’obiettivo da raggiungere che…dopo tutto…. non è poi così distante!

Scopri tutti i corsi di Alessio Centanni

Torna su