Denise Vannicola

CRAFT MASTER 

Denise Vannicola

Craft Master 

Phi logo
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti effettuati
0
Anni esperienza
0
Anni insegnamento
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti
effettuati
0
Anni di esperienza
0
Anni di insegnamento

L'inizio della mia storia

Mi chiamo Denise Vannicola, sono nata ad Ascoli Piceno il 20 Agosto 1994.
La passione per il disegno mi ha accompagnata sin dalla nascita, facendomi così decidere di frequentare l’Istituto d’Arte nella mia città, dove mi sono contraddistinta per questa dote.

La voglia di entrare nel mondo del lavoro, però, era tanta, così ho lasciato la scuola al terzo anno e mi sono cimentata nei lavori più semplici: dapprima, a 16 anni, ho iniziato facendo la barista, continuando poi per diversi anni fino ad arrivare a lavorare come commessa in alcune boutique della mia città.

Mi piacevano questi lavori, ma non mi sentivo appagata, avevo una gran voglia di creare qualcosa di mio ma non ero pronta a nulla, non sapevo dove indirizzare i miei passi.

Denise-Vannicola-Phimasteritalia
sara-vecchi-e-vesna-milo-phibrows

Ho lavorato sodo e ho iniziato a fare Microblading per molti personaggi famosi in Italia. Attraverso i loro social sono cresciuta molto e abbiamo creato un MUST HAVE in Italia! Tutte le donne volevano il trattamento effettuato sui VIP!

A maggio 2017 sono diventata Royal Artist e a dicembre 2017 Phibrows Master.

Lavoravo ancora in un piccolo studio di 25 mq ma nel mio secondo anno da Master, a gennaio 2019, ho aperto il Sara Vecchi Salon di 600 mq

 

una nuova vita

Nel 2018 scopro, navigando online, la Phiacademy di Branko Babic tramite la Master Sara Vecchi, mi innamorai dei suoi lavori e della tecnica del microblading così chiesi subito informazioni.

Ero titubante a frequentare il corso perché il costo per me era elevato, dato che ero solo una stagista. Visto il mio grande interesse, i miei genitori decisero di regalarmi l’iscrizione al primo corso base con Vesna Milo e Sara Vecchi a marzo 2018, dandomi così l’opportunità di poter concretizzare quella che era sempre stata la mia dote naturale:

il primo passo verso la realizzazione del mio sogno!

Ero emozionatissima! Con tanta voglia di fare e andare subito avanti, ottenni il certificato di Artist in un mese e capii che quello era esattamente il lavoro che volevo fare.

Non ero certa che ci sarei riuscita, ma la voglia di emergere e di dimostrare le mie capacità furono lo sprone per andare avanti e riuscire. Decisi così di mettermi in proprio, e collaborando con un centro estetico della zona, in poco tempo, sparsi la voce della mia attività, conquistai una discreta clientela. Nel volgere di 6 mesi, divenni quindi Royal Artist, tanto che Vesna e Sara mi invitarono a far loro da assistente ai loro corsi.

Sembrava tutto surreale, non potevo credere di essere nel loro team! Le ho seguite in tutta Italia per più di un anno, passo dopo passo, finché ho raggiunto il titolo di Master Assistant insieme alla mia amica e nuova collega Nadia Mazzone e poco dopo, con nostra grande sorpresa…il titolo Master!


Non credevo di riuscire ad ottenere questo titolo ma ho capito con il tempo che tutto è possibile quando c’è una grande passione e dedizione per ciò che si ama, quando si è disposti a fare sacrifici e soprattutto quando si ha voglia di imparare ed emergere. Impegnarsi ed essere rispettosi portano sempre i loro frutti.

A soli 4 anni dal mio primo corso base, oggi sono Master della più grande accademia di trucco permanente e Microblading , ho eseguito più di 3mila trattamenti e ho un centro di estetica avanzata tutto mio con uno staff di 10 persone.

Scopri tutti i corsi di Denise Vannicola

Torna su