Nadia Mazzone

CRAFT MASTER 

Nadia Mazzone

Craft Master 

Phi logo
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti effettuati
0
Anni esperienza
0
Anni insegnamento
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti
effettuati
0
Anni
esperienza
0
Anni
insegnamento

L'inizio della mia storia

Mi chiamo Nadia Mazzone e sono nata in provincia di Napoli il 17 maggio del 1995.

Sin dai tempi del liceo avevo sviluppato una passione vera e propria per le sopracciglia, si esatto non per l’estetica, per le sopracciglia!In primavera 2016 una mia cugina mi dice di aver fatto un tatuaggio alle sopracciglia. Entusiasta mi fiondo da lei per vedere il risultato… inutile dire che rimasi piuttosto delusa dal risultato che non era per niente naturale!

Nel frattempo iniziavo a curiosare sui vari trend di sopracciglio su Instagram.
Un giorno resto affascinata da una foto di un “prima e dopo” di sopracciglia pubblicata da un profilo straniero.
Guardavo e riguardavo e non capivo che tecnica avessero utilizzato, se erano realmente tatuate o meno… erano così naturali che me ne innamorai e di una cosa ero certa, dovevo imparare quella tecnica chiamata microblading!

PhiBrowsItalia.com - Master Nadia Mazzone

La scoperta di "Phibrows"

Il logo sulla foto diceva “Phibrows”.

Inizio ad informarmi sull’accademia e così scopro il profilo di Vesna Milo, master italiana di Phibrows, il mio sogno era realtà!
Era il 2016 quando la contattai e parlammo al telefono per la prima volta per chiedere informazioni sui corsi… ma all’epoca ero ancora una liceale ed il costo del corso era un investimento troppo azzardato per la mia famiglia.

Finito il liceo mi iscrivo all’università di economia, ma il pallino del corso Phibrows era sempre presente. Nel frattempo cominciai a lavorare come baby sitter e a mettere da parte i soldi per il corso. Nel dicembre 2017 Sara Vecchi diventava master ed io, da vera e propria stalker, seguivo il suo profilo 2/3 volte al giorno minimo.Il 1 e 2 luglio 2018 partecipo al corso base  proprio con lei.
Ero emozionatissima, sentivo finalmente che stavo facendo qualcosa di giusto e che mi piaceva sul serio!
12 giorni dopo il corso avevo già terminato tutti i livelli su pelle sintetica e mi restavano da fare solo le modelle.
Mi fermai, vista la stagione estiva, e a settembre ricominciai… nel 2018 sono diventata ARTIST!
Il mio primo grande traguardo!

A novembre dello stesso anno partecipai al mio primo corso come assistente, dove finalmente conobbi Vesna di persona e le sue parole a fine corso mi spinsero ad impegnai sempre di più per perfezionare i miei lavori.

A quel corso ne sono seguiti tanti altri da assistente in giro per l’Italia, dove ho stretto amicizia con parecchie colleghe assistenti, ma in particolar modo con Denise!
Ad Agosto 2019 raggiungo un altro grande traguardo, quello di Royal Artist e con grande sorpresa a Dicembre 2019 la prima Master Assistant italiana insieme a Denise!

Mai avrei pensato di fare così tanta carriera nell’accademia …ma le sorprese non erano finite qui.
Nel Maggio 2020  io e Denise veniamo proclamate Master.
A piccoli passi sono salita sul gradino più alto della più prestigiosa accademia di microblading a livello mondiale.
Questa per me è la prova che se alla passione unisci dedizione e rispetto puoi sicuramente arrivare in alto.Ad oggi sono certa che il mio primo obiettivo come master sarà quello di trasmettere a tutte le mie studentesse la passione per quest’arte!

Scopri tutti i corsi di Nadia Mazzone

Torna su