Vesna Milo

Grand Master of honour

Vesna Milo

Grand Master of Honour

Phi logo
0
Follower Social
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Master formate
0
Trattamenti effettuati
0
Anni esperienza
0
Anni insegnamento
0
Follower Social
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Master formate
0
Trattamenti
effettuati
0
Anni di esperienza
0
Anni insegnamento

L'inizio di "una fiaba"

La mia storia è iniziata in Serbia, un piccolo paese balcanico tra Oriente e Occidente, dove le fiabe diventano realtà.
Avevo 17 anni quando ho deciso di abbandonare la scuola e sposare Jovica, l’uomo della mia vita. Ho fatto le valigie per inseguire i miei sogni e le mie ambizioni e ci siamo trasferiti in Svizzera. È lì che ho trovato il mio primo lavoro: ho lavorato in una stazione di servizio. Io, immaginate! Era molto laborioso, e dopo qualche anno ho ricevuto un’offerta per diventare manager, ma in quel momento stavo vivendo i miei sogni. Dopo il mio turno alla stazione di servizio, sono corsa al salone di bellezza locale, dove la mia passione e creatività sono diventate realtà. Facevo l’onicotecnica.
In realtà ho incontrato i miei primi clienti alla stazione di servizio e un giorno il mio hobby è diventato la storia della mia vita.

una data da ricordare


Fu allora che chiesi a mio marito di aprire il mio salone. Sfortunatamente, persi il lavoro e in quel momento aprire un salone era un rischio enorme. Ma è stato allora che ho capito che siamo noi stessi a creare  barriere per paura. Sai sempre fino a che punto puoi saltare. Ho colto l’occasione, ma ero sicura che ce l’avrei fatta! E ce l’ho fatta!
Una delle mie clienti, Danijela Jankovic, che ora è Master di Lashlifting, è venuta al salone un giorno con nuove sopracciglia e io me ne sono innamorata. Le ho fatto mille domande: chi, quando, come, quale tecnica… Naturalmente l’unico responsabile di quel capolavoro era Branko Babic. Gli ho mandato un messaggio e abbiamo organizzato il mio trattamento pochi mesi dopo in Serbia. Non ho chiesto il prezzo o se il trattamento mi avrebbe fatto male, tutto quello che sapevo era che volevo quelle sopracciglia. Quando ho lasciato il suo salone, gli ho chiesto di venire in Svizzera, fare trattamenti e insegnarmi la sua tecnica. Ricordo ancora chiaramente il 26 Febbraio 2014.

Lavoravo di giorno, dopo aver stirato e cucinato, ogni sera mi esercitavo a tarda notte sul latex! Se vi state chiedendo come ho trovato il tempo, senza scuse, non avevo tempo, ma l’ho trovato.
Dopo questo, Branko mi ha invitato a partecipare al Master Class nel luglio 2014. È stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita. L’ho conosciuto come artista che è riuscito a raggiungere il successo mondiale. Mi avvicinai a sua madre, mi congratulai con lei e dissi: “Questo è solo l’inizio”. Ed è quello che è stato!
Nel gennaio 2015 Branko ha organizzato un altro Master Class con 200 Master. Sono stata ad ogni formazione che ha organizzato, ho studiato, ho raccolto ispirazione. Successivamente, ad ottobre abbiamo organizzato un grande gruppo di studenti a Roma e in Italia. Branko insegnava e io traducevo. Fu allora che Branko mi chiese di diventare Master.

master-vesna-milo-e-branko-babic

I miei primi allievi sono stati Emilija Milo e Danijela Jankovic, che in realtà mi hanno collegato a Branko. Sapete chi è stato il mio primo studente in Italia? Riuscite ad indovinare? @Saravecchi! 

 Abbiamo iniziato con i corsi nel 2018. Da Venezia alla Sicilia, e finora abbiamo formato migliaia di artisti e Master. Conoscete tutti il resto della storia.
Non mi vedrete in prima linea, ma sarò sempre lì con Phi. I miei studenti dicono che gli piaccio dal momento in cui mi vedono nella foto, perché sono lo stessa! Sono ancora grata per l’opportunità, chiedo ancora consigli.

A dicembre del 2020 abbiamo organizzato il primo evento INCONTRA I MASTER con tutti i master di phimaster italia e i loro studenti e artisti, una giornata gratuita di alta formazione e condivisione.

Nel 2021 è arrivato il titolo onorifico di Grand Master of Honour, riconosciuta dalla PhiAcademy esclusivamente ai master che hanno formato bravissimi altissimi, lavorato con passione e dedizione per l’accademia e apportato importanti novità nel settore.

Mi vedo come un allenatore. Ho corso molto dietro la palla e adesso alleno la mia fortissima squadra.
Mi chiamo Vesna Milo e sono orgogliosa di essere Grand Master of Honour.

Scopri tutti i corsi di Vesna Milo

e inizia a conoscere i segreti del Phibrows Microblading

Torna su