Bojana Nikolin

Grand Master of Honour

Phi logo
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti effettuati
0
Anni esperienza
0
Anni insegnamento
0
Follower
0
Studenti formati
0
Royal formate
0
Trattamenti
effettuati
0
Anni di esperienza
0
Anni di insegnamento

La vita è un viaggio straordinario pieno di narrazioni accattivanti. Mentre percorriamo il nostro percorso attraverso la vita, spesso cerchiamo ispirazione e guida per illuminare la nostra strada da seguire. Queste fonti inestimabili possono emergere da vari canali e per me Phi Academy è stata una profonda fonte di motivazione. Il viaggio per salire la scala PHI può presentare delle sfide, ma con la presenza delle persone giuste al tuo fianco, le possibilità illimitate si aprono davanti a te.

Sono entrata a far parte di Phi Academy nel 2018. Salire la scala Phi, da studente ad artista, poi a reale e assistente del Maestro, si è rivelata una vera sfida. Tuttavia, quando si scopre un amore profondo per qualcosa e si dedica tempo e impegno incrollabile ad essa, le possibilità diventano infinite.
Sono diventata Bold Brows Master nel 2019 e Powder Brows Master. Nel primo anno della mia carriera come Maestro dell’Artigianato, mi sono assicurato la posizione tra i primi 5 Bold Brows Másters al mondo.
Il mio obiettivo è sempre stato quello di motivare e incoraggiare gli studenti a raggiungere il loro miglior potenziale, così mi è venuta l’idea di organizzare il Latex Day una volta al mese. Il concetto di Latex Day è partito inizialmente dal desiderio di fornire agli studenti un supporto continuo al di là della loro formazione. Molto presto ho avuto oltre 1000 studenti di successo e una bellissima comunità Phi che cresce ogni giorno.

Nel 2022, sono stato profondamente onorato di ricevere il prestigioso onore di essere selezionato come Gran Maestro d’Onore della Phi Academy.

Attraverso un’ampia sperimentazione ed esplorazione di varie tecniche, ho sviluppato il concetto innovativo di Air Brows. Ispirato dagli schizzi e dal desiderio di fornire il miglior risultato possibile ai miei clienti, Air Brows è un metodo rivoluzionario che mira a ricreare l’aspetto dei peli naturali delle sopracciglia con sorprendente realismo. Questa tecnica prevede la creazione meticolosa di tratti simili a peli che si fondono perfettamente con i peli delle sopracciglia esistenti del cliente. L’obiettivo finale è ottenere un effetto iperrealistico che sia praticamente indistinguibile dai capelli naturali del cliente, lasciando gli osservatori incapaci di distinguere tra colpi di capelli reali e disegnati. Il segno distintivo di Air Brows è la sua capacità di produrre risultati eccezionalmente naturali, soffici e ariosi. La tecnica conferisce un senso di leggerezza e morbidezza alle sopracciglia, imitando la bellezza delicata e naturale dei capelli cresciuti naturalmente.

PhiMasterItalia com - AirBrows logo - Master Bojana Nikolin

Scopri tutti i corsi di Bojana Nikolin

Come contattare Bojana Nikolin

Torna in alto